Insieme x Vincere su Telelombardia

Insieme x Vincere

Bella sorpresa per tutta l’organizzazione di Insieme x Vincere, l’onlus dedicata al sostegno dei malati di tumore e delle persone che li assistono da vicino. Questa sera, dalle ore 19.30 in avanti, verrà trasmesso un Telelombardia un servizio riepilogativo della tre giorni svoltasi in Valdidentro.

Per le persone che si fossero perse l’evento, Insieme x Vincere ha “invaso” il territorio di Valdidentro circa un mese fa, dal 14 al 16 febbraio. Durante la manifestazione si sono svolte importanti gare sportive come la 24 ore di fondo – dedicata alla memoria di Sergio Fiorelli – e tanto spazio è stato dato all’informazione, coinvolgendo anche gli studenti degli Istituti Superiori di Bormio.

insiemexvincere_bormio

Insieme x Vincere. Raccolti 71.000 euro!

La neonata associazione, che è stata fondata lo scorso Novembre e che collabora attivamente con l’associazione Cancro Primo Aiuto, nella tre giorni di festa, sport e divertimento è riuscita a raccogliere ben 71.000 euro, da destinarsi a iniziative a favore dei malati oncologici.

La trasmissione della registrazione, a un mese dall’evento, è un ulteriore attestato di quanto questa festa abbia colto nel segno, di quanto la passione degli oltre mille atleti, dei duecento e passa volontari e di tutti quelli che hanno presenziato abbia potuto creare.

Martedì 18 marzo, h.19.30, tutti pronti col telecomando su Telelombardia. Insieme x Vincere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *