OPA Continental Cup 2014

OPA Continental Cup

L’innalzamento delle temperature sta pian piano portando Bormio, il territorio circostante e gli eventi in programmazione, verso il verde della primavera. L’ultimo grosso appuntamento invernale, a Valdidentro, è la OPA Continental Cup 2014.

Per chi non fosse del settore, la OPA Continental Cup non è alto che la finale di Coppa Europa di sci nordico, che si svolgerà sulla Pista Viola dello Ski Stadium di Valdidentro. Le competizioni sono iniziate oggi – venerdì 14 marzo – e termineranno domenica. Il programma prevede la doppia sfida – sia maschile che femminile – sulla corta distanza (2,5 km per le donne, 3,3 per gli uomini) a tecnica libera.
Sulla distanza più lunga – 10 km per le donne, 15 per gli uomini – ci si affronterà sabato con la tecnica classica, domenica con la tecnica libera.

Per festeggiare l’arrivo della Opa Continental Cup, sabato 15 marzo tutti sono invitati – ingresso libero – al Cross Country Party, che si svolgerà al Centro Polifunzionale Rasin a partire dalle ore 21.00. Ad allietare la serata ci sarà il gruppo livignasco dei Rumble Tumble, una folk’n roll party band.

OPA contineltal cup locandina

La locandina della OPA Continental Cup

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *