Sei un’azienda lombarda o della Valtellina? Vorresti pubblicare la tua scheda sul nostro blog?
Oppure sei un nostro lettore e sei alla ricerca di aziende del territorio?

Bene, in entrambi i casi ti trovi nella sezione corretta del sito, qua puoi trovare tutte le informazioni che stavi cercando e se vuoi pubblicare la tua azienda puoi contattarci all’indirizzo info@bormionews.it.

IMPRESA EDILE A SONDRIO
Centro Edile Chiuro (Sondrio)
Sito web: www.centroedilechiuro.it
Impresa edile di Chiuro ma attiva in tutta la Valtellina per lavori di edilizia e di ristrutturazione. Effettuano lavori di edilizia residenziale oltre che il servizio di noleggio e montaggio ponteggi. Qualità, precisione e attenzione costante alle esigenze del cliente sono i punti di forza dell’impresa di edilizia di Chiuro (SO) oltre che rispetto delle tempistiche di lavorazione.
SERRAMENTI A TEGLIO
Serramenti Palotti a Teglio – Sondrio
Sito web: www.palotti.it
Negozio di vendita e posa serramenti: serramenti pvc/alluminio, serramenti pvc, serramenti alluminio, serramenti legno/alluminio e PVC. Serramenti Palotti si occupa inoltre della vendita di porte, sistemi oscuranti e verande. Alta qualità dei prodotti venduti ed installati oltre che supporto costante al cliente per la scelta della miglior soluzione in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Prodotti by Finstral dimostrano la qualità del materiale e della posa del serramento.
VETRAIO A MILANO
Nuova Mocara – vetraio di Milano
Sito web: www.vetreriamilano.biz
Riparazione vetri, finestre e realizzazione specchi. Realizzano inoltre arredi in vetro. Oltre alla produzione di articoli in vetro eseguono tutte le lavorazioni come: decorazione, taglio, molatura, foratura, restauro e sostituzione vetri, vetrine per negozi e vetrinette. Milano Vetri e un vetraio a Milano che lavora con passione, entusiasmo per apportare ad un lavoro classico un tocco di creatività e modernità e tutto ciò lo si può trovare nei prodotti proposti.
FORBICI E ARTICOLI DA TAGLIO - VENDITA ONLINE
Tenartis, vendita forbici online
Sito web: www.tenartis.com.
Ampia offerta di forbici e articoli da taglio. Tra le forbici emerge la qualità per le forbici da parrucchiere, manicure e pedicure ma anche forbici da cucine e da giardinaggio. Oltre che cofanetti beauty regalo e tantissimi altri articoli per la bellezza del proprio corpo. inoltre con il blog potete avere consigli utili per un acquisto sicuro e non solo.
HOTEL A BORMIO
Hotel Nevada a Bormio
Sito web: www.hotelnevadabormio.it
Hotel a Bormio a due passi dalle piste da sci, sistemazione perfetta in ogni stagione dell’anno proprio grazie alla sua posizione strategica. Dotato di camere comfort con tutti i servizi,
ristorante con cucina locale di ottima qualità, servizio attento al proprio cliente per fargli vivere un’ottima vacanza a Bormio. L’hotel è dotato di un centro benessere e fitness.
PANIFICIO A BORMIO
Panificio Fior d’Alpe a Bormio
Sito web: www.panificiofiordalpe.it
Panificio Fior d’Alpe è il tipico panificio della Valtellina dove la bontà e la qualità dei prodotti venduti si respira immediatamente entrando nel negozio. Il profumo del pane appena sfornato, quello di segale proprio tipico di questo territorio. I dolci, le torte e tantissime altre specialità locali e stagionali. Luogo perfetto da visitare prima di un’escursione o camminata nelle bellissime montagne di Bormio o prima di una sciata per avere la giusta carica, sempre genuina!
SOCCORSO STRADALE E AUTOSTRADALE A MILANO
Moroni Srl
Sito web: www.moronisrl.net
Soccorso stradale e autostradale a Milano e località limitrofe, puntuali ed efficienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Carroatrezzi in grado di effettuare il soccorso e il recupero non solo di auto e moto ma anche di mezzi pesanti. A Rozzano (Milano) inoltre l’azienda è presente con un’autofficina meccanica, carrozzeria e gommista per garantire un servizio rapido, efficiente e a 360° ai propri clienti.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI E PANNELLI SOLARI
AS Solar Italia
Sito web: www.as-italia.com
Vendita e supporto per impianti solari termici e fotovoltaici con moduli, inverter, ecc. Prodotti di altissima qualità oltre che supporto e assistenza tecnica da professionisti del settore delle energie rinnovabili. Prodotti di brand d’eccellenza come: Panasonic; LG; Futurasun; Solsonica; REC Solar e tanti altri. Con AS ACADEMY l’azienda esegue corsi di formazione per specialisti e operatori di settore che desiderano accrescere le proprie conoscenze riguardo l’energia fotovoltaica.
LAVORAZIONE MARMI E GRANITI A MORBEGNO (SO)
Artistica Gaggi
Sito web: www.artestone.it
Artistica Gaggi dal 1988 a Morbegno (SO) lavora il marmo ed il granito per realizzare top in marmo per cucine, top bagno, camini e altri ripiani per arredare con altissima qualità un’abitazione, attività commerciale come bar, ristoranti o locali. Grazie ad un laboratorio specializzato ed uno staff altamente qualificato e preparato è in grado di supportare il cliente in ogni fase: dalla preparazione di un preventivo con consulenza specializzata alla preparazione di un progetto con rendering fino alla fase post vendita. Grazie all’abilità del team, Artisitca Gaggi lavora la pietra ollare su misura per preparare accessori per la cottura di alimenti in pietra ollare come pentole, tegami e tanto altro. Consulta il sito web dell’azienda.
NEGOZIO DI TENDE E TENDAGGI A MILANO
Artenda Milano
Sito web: www.artendamilano.it
Artenda da oltre 40 anni è attiva su Milano per il confezionamento tende e tendaggi su misura secondo le esigenze e richieste del cliente. Negli anni si è sempre contraddistinta per la qualità del lavoro, competenza dello staff e per i prodotti completi forniti sempre al passo con le mode e tendenze del momento. Artenda si rivolge non solo a privati che devo fare le tende su misura per la propria abitazione ma anche per uffici e aziende. Oltre al confezionamento di tende per interni da Artenda si possono trovare tende per esterni e un’ampia offerta di tessuti per il rifacimento dei divani. L’azienda di vendita tende si trova nel cuore di Milano in via Adige 19/A, a pochi passi dalle fermate della MM3 Porta Romana e Lodi.