REALIZZA ANCHE TU IL TUO BLOG

Grafica impattante e CMS funzionale

Affacciarsi sul mondo del web è sicuramente un passo importante che richiede l’aiuto, il consiglio e la capacità che solo una web agency è in grado di offrire.
Sixor srl è una web agency ed un’agenzia di consulenza di web marketing nata nel 2011 e negli anni è cresciuta e si è affermata nel settore del web e della comunicazione offrendo ai propri clienti progetti di comunicazione a 360°. Da anni, con professionalità e competenza è in grado di offrire prodotti di web e di comunicazione 2.0 unici, innovativi e creativi. L’agenzia di comunicazione è attiva su tutta la Lombardia precisamente su i territori di:

  • Sondrio e in tutta la Valtellina
  • Lecco
  • Como
  • Milano
  • Monza a Brianza
  • Pavia

Lo Staff di Sixor è composto da un team grafico, di progettisti e programmatori, esperti di social media marketing, tecniche SEO e SEM, in grado di offrire un progetto da una fase iniziale ad una fase conclusiva, affiancando e consigliando costantemente il cliente anche in una fase post vendita.
Grazie alla competenza maturata negli anni e al continuo aggiornamento è in grado di offrire siti internet personalizzati e progettati secondo le specifiche richieste ed esigenze di ogni singolo cliente.
Affidarsi ad una web agency come Sixor Srl il cliente sa che ha sempre al proprio fianco un partner affidabile che lo seguirà costantemente consigliandolo su più ambiti di intervento.

Programmazione e sviluppo siti internet

Sixor Srl è costituita da un reparto di programmazione e sviluppo di siti web e di web graphic. Tutti i siti, per rispondere alle attuali esigenze del mercato, risultano essere “Mobile Friendly” ovvero progettati e ottimizzati anche per dispositivi mobile. I progetti ideati e realizzati da Sixor Srl sono altamente specializzati e il nostro team è in grado di ideare interventi strutturati e focalizzare ogni azione per offrire prodotti esclusivi, con grafiche impattanti con l’obiettivo finale di comunicare in modo efficiente ed efficace.

SEO e Social media marketing

Oltre ad uno staff di grafici e progettisti Sixor Srl al proprio interno dispone di un reparto di Social Media Marketing, SEO, SEM, in grado di integrare ogni elemento del web per far sì che ogni progetto sia efficace e possa raggiungere il maggior numero di clienti.
I progetti proposti da Sixor sono personalizzati, curati e il nostro staff affianca e supporta tutti i propri clienti.

“Cerchiamo sempre di non essere “solo” online ma di esserci comunicando qualcosa ed offrendo prodotti di grande valore per far sì che la presenza sul web sia efficace ed efficiente e significativa con l’obiettivo finale di soddisfare al meglio i nostri clienti.”

[Lo staff di Sixor]

Per avere maggiori informazioni e rivedere la tua immagine sul web affidati a noi e seguici sul nostro Blog e sulle nostre pagine social: Facebook e Twitter. Per richiedere un nostro intervento consulta il nostro sito web.