Hotel Vallechiara Bormio ***

Hotel Vallechiara Bormio
L’Hotel Vallechiara è il luogo ideale in cui trascorrere un’indimenticabile vacanza a Bormio, ottimo nel periodo invernale, rilassante e ideale anche in quello estivo.

L’ albergo sito in una splendida zona sulla Vallata di Bormio, periodicamente offre Last Minute , offerte, settimane bianche per i suoi ospiti.

Hotel Vallechiara Bormio Estate

La struttura è composta da 35 camere da letto (classic o family) arredate con gusto e in maniera tradizionale, tutte dotate di vista panoramica. Chi volesse una soluzione ancora più familiare ha la possibilità di affittare un appartamento dell’adiacente Residence Lo Chalet.
L’Hotel Vallechiara dispone di un ristorante, ottimo per pranzi, cene e ricorrenze importanti, propone cibi freschi, genuini, cucinati come vuole la tradizione valtellinese, di cui offre diverse specialità.

Hotel Vallechiara Bormio Turismo ed Eventi

La magnifica vista dall’Hotel Vallechiara su una Bormio innevata

Oltre a garantire un ottimo alloggio, la famiglia Anzi, proprietaria dell’albergo, mette a disposizione il suo sapere e la sua passione per lo sport offrendo la possibilità di frequentare la Scuola di Sci Anzi, convenzionata con la struttura alberghiera. Mountain bike, trekking, camp estivi, Nordik Walking e meravigliose passeggiate nel vicino Parco Nazionale dello Stelvio riempiranno inoltre le giornate di tutti i turisti a Bormio. L’Hotel Vallechiara dispone infine di un campo da tennis e da basket privato.

L’Hotel Vallechiara è convenzionato con i centri termali della zona: Bormio Terme, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi.