Sciare per la vita, domenica la XIII edizione.

sciare-per-la-vita

Torna anche nel 2015 Sciare per la vita, l’appuntamento tra sci e beneficenza di Santa Caterina, guidato dalla fantastica Deborah Compagnoni, la sciatrice più famosa della storia italiana. Negli anni diversi amici VIP non hanno fatto mancare il sostegno a questa lodevole iniziativa – dedicata alla memoria di una cugina di Deborah – partecipando numerosi.

Il programma della giornata sarà molto semplice: tutte le persone che si iscriveranno a Sciare per la vita potranno partecipare alla gara – ore 10.00 al Sunney Valley – e poi gustarsi un meraviglioso pranzo alpino all’aperto dalle ore 12.30 in avanti. Dalle ore 14.30 si festeggerà tutti insieme, fino a sera. L’iscrizione si può effettuare on line tramite il sito ufficiale dell’evento.

sciare per la vita deborah compagnoni

Debora Compagnoni nell’edizione 2014 di “Sciare per la vita”

Sciare per la vita avrà uno scopo benefico. Durante le dodici edizioni precedenti sono stati raccolti quasi 400.000 euro da donare ad associazioni benefiche. In particolare nelle ultime due edizioni si è scelto di contribuire alla causa del Comitato Maria Letizia Verga per il progetto “Dai! Costruiamolo insieme”, con l’obiettivo di costruire un nuovo edificio per il reparto di Ematologia Pediatrica e il Centro di Ricerca per le leucemia infantili dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Anche quest’anno il ricavato verrà donato alla medesima causa.

Per avere ulteriori informazioni su Sciare per la vita si può contattare il Consorzio Tourisport di Santa Caterina Valfurva al numero 0342.93.55.44 oppure andare direttamente sul sito internet ufficiale della manifestazione.
Il costo della partecipazione sarà di 39.00 euro – Ski Pass, rara e pranzo – o di 25 euro senza lo Ski pass.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *