Ultima ciaspolata stagionale con Marco Confortola

marco confortola_ciaspole

Gli appassionati delle ciaspole potranno andare, questa sera, a fare l’ultima ciaspolata serale con Marco Confortola, la guida alpina – e alpinista estremo – di Santa Caterina Valfurva che, con pazienza e cortesia, ha portato moltissime persone a scoprire gli incantati territori valtellinesi.

Dopo essersi ritrovati nella piazzetta di Santa Caterina, i turisti e gli appassionati partiranno per i silenti boschi nei dintorni e, con l’aiuto di Marco, potranno scoprire le meraviglie della natura che solo la notte può mostrare. Il costo dell’uscita è di 20 euro, se servono anche le ciaspole e il frontalino, o di 15 euro se si è muniti della necessaria attrezzatura.

L’appuntamento di questa sera è reso ancora più speciale dalla possibilità di dare un saluto e fare un grosso “in bocca al lupo” a Marco Confortola. Settimana prossima – dopo mesi di duro allenamento – lascerà i panni di guida alpina e rimetterà quelli di alpinista estremo, sfidando l’ennesimo ottomila della sua già strepitosa carriera.

marco confortola ciaspolata

Una discesa in Free Ride di Marco Confortola

Come Bormionews cercheremo di seguire l’avventura di Marco. Quelli che invece non vogliono perdersi l’ultima ciaspolata stagionale con lui possono chiamare il Consorzio Tourisport di Santa Caterina Valfurva al numero 0342.93.55.44. C’è tempo fino alle 17.30 di oggi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *