Passi puliti – dacci una mano!

passi puliti - dacci una mano

Bormio e l’Alta Valtellina godono dell’indubbio vantaggio di risiedere in un territorio meraviglioso, un territorio che è stupendo d’inverno e meraviglioso d’estate. Sci, percorsi di mountain bike, il Parco Nazionale dello Stelvio.

Durante l’estate Bormio diventa una delle capitali del ciclismo italiano grazie ai meravigliosi passi alpini, entrati nella leggenda di corse epiche come il Giro d’Italia.
Proprio per preservare la bellezza di queste strade, messe a dura prova da moto, biciclette e turisti, è nato il progetto Passi puliti – dacci una mano!

Creato su iniziativa della US Bormiese, il progetto Passi puliti – dacci una mano si occuperà della pulizia del bordo strada dei versanti bormini del Passo del Gavia e del Passo dello Stelvio, a poche settimane dalla chiusura invernale.

Il ritrovo per partecipare alla manifestazione sarà sabato 3 ottobre 2015 presso il Pentagono di Bormio. I volontari verranno caricati su dei pulmini e portati nei pressi dei rispettivi passi, per effettuare la pulizia. Al rientro dalla sfacchinata l’organizzazione offrirà a tutti i partecipanti una gustosa grigliata.

Per aderire all’iniziativa Passi puliti – dacci una mano è sufficiente chiamare la segreteria della US Bormiese al numero 0342.90.14.82. In alternativa si può contattare il sig. Cristian Pozzi al numero 347.07.97.313.

Passi puliti - dacci una mano Bormio

Partecipate numerosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *