Tanto sport a Bormio!

downhill bormio bike 2014

Venerdì è arrivato e, come al solito, vi diamo qualche consiglio per passare al meglio il fine settimana a Bormio.

Partiamo proprio da questa sera. Dopo una dura settimana lavorativa può esserci qualcosa di meglio che passare la serata sotto un manto incantato di stelle, dentro delle vasche termali?
Approfittate di “Relax sotto le stelle” per vivere una rilassante serata alle terme di Bagni Nuovi.

gravitalia bormio bike

Dopo il venerdì di relax, un sabato adrenalinico per tutti, col ritorno del circuito di Gravitalia, che sulle piste di Bormio Bike organizzerà la quarta tappa dell’evento nazionale di downhill. Ne abbiamo parlato a inizio settimana, l’articolo lo troverete qui.

Come ben sapete, Bormio è anche cultura. A Valfurva, presso il Centro Visite del Parco Nazionale dello Stelvio, ci sarà un reading col gruppo degli Schiribiz e il loro “La libertà dei fiori“. Tutte le indicazioni e gli orari li trovate nel nostro vecchio post di ieri.

la libertà dei fiori copertina

Domenica l’appuntamento è con la solidarietà. Si cammina, si pedala, si mangia, si balla… e tutto dedicato al Coordinamento Famiglie con Disabili. Una giornata diversa, da dedicare alle persone meno fortunate di noi.
Se siete già in zona Pentagono, perché non fare una bella pattinata con gli amici? Sabato sera o domenica pomeriggio il Palaghiaccio è aperto. Divertimento e musica da discoteca per tutti quelli che vorranno provare l’emozione di un pomeriggio diverso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *