Domenica torna la Giornata della solidarietà a Bormio

giornata della solidarietà 2 bormio

Lo scorso anno, favorita anche dal tempo splendido, la Giornata della solidarietà a Bormio fu un evento riuscitissimo, con migliaia di persone che hanno partecipato agli eventi proposti e tantissimi soldi raccolti.

Nella speranza che anche quest’anno il tempo sia clemente, annunciamo che domenica prossima – il 27 settembre 2015 – la Giornata della Solidarietà tornerà, con tutta la sua carica di gioia, festa e tantissime iniziative per tutti.

La base di riferimento della Giornata della solidarietà sarà l’area del Pentagono, dove ci sarà il ritrovo per partecipare alla camminata solidale “4 pass per das ‘na man”.
Al rientro dalla passeggiata ci sarà l’esibizione della Filarmonica bormiese e la Santa Messa, animata dal Coro La bajona.

Oltre alla camminata sarà organizzata anche una gara di mountain bike, con premiazioni finali per categorie. L’iscrizione è aperta fino alla mattina di domenica 27 settembre.

La Giornata della solidarietà proseguirà, una volta concluse le competizioni, con un pranzo solidale preparato dagli alpini valtellinesi. Si preannunciano quindi gustosi piatti tipici locali, preparati con mano esperta.
Nel pomeriggio avverranno le premiazioni, si potranno estrarre i premi della lotteria benefica e poi si ballerà con il gruppo Country Crazy West della maestra Paola Peccedi.

Non abbiamo ancora dato l’informazione più importante. L’intera manifestazione è stata organizzata dal CFD – Coordinamento Famiglie con Disabili – a cui verrà devoluto l’incasso della Giornata.

giornata della solidarietà Bormio

Informazioni ulteriori sulla Giornata della solidarietà a Bormio possono avere contattanto l’APT al numero 0342.90.33.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *