Festa della donna, di notte si scia gratis

festa della donna sciata notturna stelvio

Per celebrare la Festa della donna, Bormio Ski ha deciso di fare un regalo a tutte le donne che arriveranno a Bormio nel fine settimana, e sarà un regalo veramente speciale: questa sera – in concomitanza con l’apertura delle piste in notturnatutte le donne scieranno gratis!

Per chi non avesse mai sciato in notturna a Bormio – non sono alla Festa della donna – l’apertura delle piste è prevista per le ore 20.00, con chiusura alle ore 23.00. Le piste aperte, illuminate a giorno grazie all’illuminazione artificiale, sono la Stelvio e la Genziana, aperte da Bormio 2000 fino a Bormio paese.

L’emozione di sciare in notturna a Bormio è resa ancora più indimenticabile dallo stato quasi perfetto delle piste. Dalla chiusura diurna – ore 17.00 – fino all’apertura serale la squadra di snow maker della Bormio Ski lavora senza sosta per portare le piste a uno stato che rasenta la perfezione.

festa della donna bormio mimose

Per la Festa della donna, fate un regalo originale alle vostre compagne: portatele a sciare sulla Stelvio di notte… un’emozione unica, da condividere insieme, prima di riposarvi domenica alle Terme di Bormio.

Un augurio a tutte le donne da parte dello staff di Bormio News!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *