Bormio, sci in notturna tutti i giovedì!

sci in notturna Bormio

Il giovedì è un giorno perfetto per sciare a Bormio e a Santa Caterina. Tanta neve, meno persone che nel fine settimana, gare e sci in notturna.

Iniziamo proprio da Santa Caterina dove, tutti i giovedì pomeriggio, viene organizzata la “gara dell’ospite”, una competizione di slalom gigante fra tutti i turisti che soggiornano a Santa e negli altri comuni dell’Alta Valtellina. L’iscrizione bisogna effettuarla presso la Scuola Sci Santa Caterina chiamando lo 0342.93.55.50.
La gara dell’ospite inizia il giovedì pomeriggio, dalle ore 14.30 in avanti. Più tardi, dalle ore 17.00 in poi, chi volesse potrebbe partecipare alla fiaccolata sugli sci, con tanto di premio finale: un buon bicchiere di vin brulè. Il tutto è organizzato sempre dalla Scuola Sci di Santa.

A Bormio, da settimana scorsa, sono accese le luci sulla pista Stelvio: sci in notturna – “Stelvio sotto le stelle” – approfittando del sistema di illuminazione che, oltre alla celebre pista, illumina pure la Genziana.
Il programma di “Stelvio sotto le stelle” varia tutte le settimane: domani si potrà partecipare a un gigante cronometrato, poi ci saranno gli speciali per San Valentino e per la Festa della donna, più gli show dei maestri…

Di seguito potete trovare il programma completo.

Sci in notturna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *