Festa della donna a Bormio Terme

bormio_terme_ingresso

Il prossimo fine settimana – precisamente domenica 8 marzo – si festeggerà il giorno della Festa della donna. Bormio, come al solito, offrirà ai suoi ospiti tantissime soluzioni per passare una giornata indimenticabile. Visto che durante l’anno è sempre più difficile avere tempo per prendervi cura di voi stesse, che ne dite care donne di passare una giornata di assoluto relax a Bormio Terme?

Durante la Festa della donna il centro termale di Bormio Terme offrirà un pacchetto speciale, perfetto per ricaricare le pile e passare una domenica rilassante. Oltre all’ingresso presso il centro termale, alle signore verrà proposto un trattamento per il visto con un fango scrub di mele e uva, comprensivo di massaggio rilassante.

L’offerta comprende anche una lezione collettiva di Qi Jong, compreso qualche trucco per sei semplici automassaggi, e una gustosa merenda – a base di bibita e snack mimosa – presso il Bar Terrazza o il Bistrot.

La giornata si chiuderà con l’applicazione di uno smalto – scelto tra varie tonalità – e un piccolo pensiero formato da cosmetici termali, che vi consentiranno di essere meravigliosamente belle anche quando tornerete a casa.

Tutto il pacchetto – compresa l’intera giornata a Bormio Terme – costa solo 49.00 euro. È possibile iscriversi tramite la pagina del sito oppure chiamando lo 0342.90.13.25. Attenzione, i posti sono limitati.

Bormio Terme festa della donna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *