Festeggia la Festa della donna a Bormio!

bormio terme fangoterapia

Il prossimo fine settimana la donna sarà protagonista indiscussa, con la festa della donna. Bormio offre a tutte, signore e signorine, la possibilità di divertirsi con eventi esclusivi che vanno dalla cura personale fino allo sport.

Della sciata in notturna di sabato parleremo meglio domani, adesso ci concentriamo sul benessere. Bagni nuovi offre sempre il “Relax sotto le stelle” – venerdì e sabato sera, dalle 19.00 alle 23.00 – ma le Terme di Bormio hanno creato un pacchetto speciale, valido solo per domenica 8 marzo 2015. Giornata alle terme cittadine, massaggi, prodotti omaggio… ne abbiamo già parlato a inizio settimana e forse potrete ancora trovare posto!

run for gabinat epifania

Le bellissime donne dell’Associazione Run For

Le donne più sportive possono farsi una bella corsa a scopo benefico a Santa Caterina, con la “Winter Trail” organizzata dal gruppo Run For. Al solito il fine ultimo è benefico, la raccolta di fondi da destinare alle donne che hanno avuto il cancro al seno.
Altro appuntamento imperdibile per gli amanti dello sci è il Trofeo CAI di Valdidentro, dedicato alla memoria di Davide Vanini e Alessandro Trabucchi.

L’evento più curioso del fine settimana è senz’altro La sckieda de un’olta, competizione goliardica organizzata a Valdisotto dove tutti gli atleti scieranno con attrezzatura del secolo scorso: sci di legno, giacca di lana e cappello in panno!

La sckieda de un’olta

Gli amanti della natura hanno tempo fino a oggi per iscriversi alla ciaspolata di domani, organizzata come sempre dal Parco Nazionale dello Stelvio. Iscrizione al numero 0342.90.16.54.

Ultima notizia per i bambini: appuntamento per i piccolissimi alla Biblioteca di Bormio con il classico “in un ALFAbaleno”, lettura di favole ai cuccioli da 0 a 3 anni. Sabato 7 marzo, dalle ore 11.00 in avanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *