Il weekend a Bormio e in Alta Valtellina

Free ride bormio monte scale

Il Venerdì, come al solito, arriva la week end preview, tra Bormio e l’Alta Valtellina.

Iniziamo parlando di un evento di interesse nazionale, ossia la Coppa Italia di biathlon, seguita anche dalla gara Juniores. L’evento si svolgerà nel bellissimo centro lungo la pista Viola, a Valdidentro, che negli anni ha ospitato diversi eventi nazionali e internazionali. Appuntamento per sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015.

biathlon bormio

biathlon bormio

Il sabato di Bormio sarà caratterizzato da due eventi diversi. Gli amanti dello sci potranno divertirsi partecipando ai Marcin vistì dè ros – sabato 17 gennaio, dalle ore 16.00 allo Ski Stadium – gara in notturna divisa per categorie che, oltre allo sci, si occupa anche di solidarietà.
Se al posto dello sci preferite le ciaspole, avete tempo fino a oggi pomeriggio per iscrivervi all’uscita nel Parco Nazionale dello Stelvio, chiamando lo 0342.90.33.00. L’uscita di questa settimana prevede anche la presenza di un esperto naturalista, che saprà offrirvi informazioni supplementari sulla fauna e sulla flora del parco.

Rimangono sempre attivi i servizi “classici”: Palaghiaccio di Bormio aperto sabato – pomeriggio e sera – e domenica pomeriggio; pista di curling, su prenotazione; animazione per bimbi in zona Isolaccia, presso lo Snow Park, col gruppo di Musicarte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *