Bormio, un fine settimana bellissimo!

peak to creek Bormio

L’avete attesa per mesi, e finalmente è arrivata. Nel prossimo fine settimana di Bormio l’evento principale sarà senz’altro la Peak to Creek, la “discesa infinita”, che vi porterà a percorrere tutta la ski area, da Cima Bianca fino allo Ski Stadium di Bormio.

Per tutti quelli che non saranno impegnati allo Ski Stadium, una piacevole sorpresa. Sabina Colturi ci ha appena confermato che l’iniziativa “Mi presti il tuo tempo?”, che sarebbe dovuta partire il 30 gennaio, partirà sin da oggi. Appuntamento dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca di Bormio.

Sabato sera, ma ne parleremo meglio domani, il Rotary Club di Bormio organizza un incontro sulla salute e i problemi cardiovascolari. L’ingresso sarà libero, quindi segnatelo sul calendario.

Domenica, solito imperdibile appuntamento con le ciaspolate nel Parco Nazionale dello Stelvio, senza l’esperto naturalista. 8 euro l’ingresso per gli adulti, ridotto a 6 per i minori di 14 anni e azzerato per i piccoli sotto i 6. Iscrizione entro domani chiamando lo 0342.90.33.00.

Ciaspolate al Parco Nazionale dello Stelvio!

Il programma delle ciaspolate al Parco Nazionale dello Stelvio!

Notizia importante per gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio. Sabato pomeriggio ci sarà la gara interregionale Lombardia-Piemonte per giovanissimi pattinatori, quindi l’ingresso sulla pista sarà interdetto agli esterni, che potranno comunque andare a vedere la competizione sugli spalti, ingresso libero. Restano invariate l’apertura del sabato sera e della domenica pomeriggio, con musica annessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *