Marcin vistì dè ros 2015

Marcin vistì dè ros

Sabato 17 gennaio siete a Bormio e volete fare un po’ di solidarietà senza rinunciare a una bella sciata e a tanto divertimento? Bene, iscrivetevi ai Marcin vistì dè ros!

Una bella gara, l’occasione per divertirsi insieme e fare tanta beneficenza – ha dichiarato Chiara Anzi, maestra della Scuola Sci Anzici saranno tanti premi per tutti!

Marcin vistì dè ros non significa altro che “bambini vestiti di rosso”. Il nome curioso di questa gara deriva dal fatto che, storicamente, tutti gli atleti che gareggiavano per lo Sci Club Bormio indossavano un maglioncino rosso, segno distintivo della squadra.

La gara sarà un gigante, disputato in notturna, sul tratto finale della pista Stelvio. Il ritrovo è fissato alle ore 16.00 e la partenza alle ore 17.00, con la categoria pulcini. Dopo la premiazione dei “bocia”, verso le 19.30 partiranno tutte le categorie degli adulti, suddivise per classi di età.

L’importanza di partecipare ai Marcin vistì dè ros è anche nella possibilità di aiutare l’associazione Cancro Primo Aiuto, che da anni si occupa di assistere i malati terminali, e le famiglie, sostenendo la ricerca. Nel caso specifico l’intero incasso sarà devoluto all’Ospedale di Sondrio, contribuendo concretamente all’acquisto di un acceleratore lineare.

L’iscrizione ai Marcin vistì dè ros costa solo 10 euro. I ragazzini avranno anche una pizza omaggio, compresa nel costo d’iscrizione.
Alla fine della serata verranno estratti numerosi premi, che vanno dal viaggio a Barcellona sino alla settimana presso l’Hotel Alexander di Riccione. Ci sarà anche il “tempo a sorpresa”, premio che consentirà a chi lo mette a cronometro di portarsi a casa un televisore LCD di ultima generazione.

Marci vistì de ros

Potete iscrivervi ai Marcin vistì dè ros presso una qualsiasi scuola sci di Bormio. Avete tempo fino a domani. Potete seguire i risultati sulla pagina Facebook dell’evento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *