Siete studenti universitari? A Bormio sciate con lo sconto!

pista stelvio bormio

Anche gli studenti universitari più impegnati hanno bisogno di un periodo di svago e divertimento. Bormio offre tantissime possibilità per i giovani, sia in estate che in inverno. Indubbio che lo sci sia una delle attrattive principali del paese e quindi perché non approfittare dello sconto studenti che la Società impianti di Bormio mette a disposizione di tutti gli universitari?

L’offerta è partita il 10 gennaio e durerà fino alla fine della stagione sciistica – 12 aprile 2015 – a esclusione del periodo tra il 14 e il 22 febbrario 2015. Per potervi aderire bisogna essere iscritti all’università ed essere nati nel 1988 o negli anni seguenti.

impianti aperti a bormio

impianti aperti a bormio

Gli sconti per gli studenti universitari sono validi su pacchetti fino a tre giorni consecutivi: più giorni sciate, più sconto avrete. Il risparmio è garantito e va dal 15%, sul giornaliero, fino al 25% sul pacchetto di tre giorni.

Per ritirare il proprio ski pass scontato bisogna presentarsi alle biglietterie di Bormio muniti di tessera universitaria e documento d’identità valido.
Ulteriori informazioni sui periodi di sconto – divisi in bassa stagione, media stagione e promo primavera – e sui prezzi degli ski pass le potrete trovare direttamente sul sito di Bormio Ski.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *