Bormio… Frutti di bosco, che delizia!

Frutti di Bosco a Bormio

Continuano le serate culinarie a Bormio che periodicamente portano uno chef della zona a condividere qualche suo segreto su alimenti tipici della zona, spiegando alla platea come farlo rendere al meglio sulle nostre tavole. Dopo aver parlato di dolci, formaggi e funghi, questa volta i protagonisti della serata saranno i frutti di bosco.

Lo chef Diego Fratton condividerà con tutte le persone che questa sera saranno in Piazza del Kuerc – dalle ore 21.00, ingresso libero – le sue conoscenze su come sfruttare i frutti di bosco in cucina. L’evento è patrocinato dal Comune di Bormio e dalla Associazione Cuochi della Valtellina e della Valchiavenna.

Per le persone che non potranno essere presenti oggi a Bormio, i frutti di bosco torneranno protagonisti domani sera – martedì 20 agosto 2013 – a Valdidentro, grazie allo chef Fernando Bassi. Dalle ore 21.00 presso il centro polifunzionale Rasin verrà offerto al pubblico un fantastico corso di cucina “I piccoli frutti di bosco. Sfiziose ricette.” L’evento è patrocinato dalla Associazione Cuochi Alta Valtellina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *