I luoghi della festa a Bormio!

Dolci Cucina Bormio Valtellina

Da sabato 13 luglio ricominciano le serate a tema culinario nella nostra “magnifica terra”, evento denominato “I Luoghi della festa”.

Il programma di quest’anno prevede tre appuntamenti da qui alla fine di agosto, mischiando i sapori tipici della Alta Valtellina con i quartieri del centro storico di Bormio. Si incomincerà questa sera – sabato 13 luglio – con la “Serata dei dolci” che si svolgerà nel reparto Buglio (via Pedranzini e via Bardea). Oltre alla degustazione di dolci tradizionali, i partecipanti all’evento potranno anche vedere delle dimostrazioni degli antichi mestieri che si svolgevano – e a volte si svolgono ancora! – nel territorio.

I prossimi appuntamenti avverranno nel mese di agosto: la “Serata al Skur” – sabato 3 agosto 2013 nei reparti Maggiore e Dossorvina – dove suoni, gusti e sapori si mischieranno nel buio del centro storico cittadino. Gli amanti del buon vino non potranno non apprezzare l’evento conclusivo – “Vino di Valtellina nelle corti” – che si svolgerà sabato 24 agosto 2013. Nell’occasione potranno degustare i vini tipici valtellinesi nelle corti del centro storico di Bormio, più precisamente nel reparto Dossorvina.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Turistico Bormio
t. 0342.903300
e.mail info@aptbormio.it

I LUOGHI DELLA FESTA:
13 luglio 2013 – “Serata dei dolci” (reparto Buglio)
3 agosto 2013 – “Serata al Skur” (reparti Maggiore e Dossorvina)
24 agosto 2013 – “Vino di Valtellina nelle corti” (reparto Dossorvina)

1 Comment

  1. smp

    13 luglio 2013 at 17:45

    Io ci sono!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *