Il Mapei Day di Bormio sostiene Retedeldono

Rete del Dono

Per il secondo anno consecutivo il Mapei Day di Bormio è partner di Retedeldono, una piattaforma web per la raccolta di donazioni on line a favore di progetti ideati e gestiti da organizzazioni senza scopo di lucro (ONP)

Le ONP possono promuovere i loro progetti iscrivendosi direttamente sul portale www.retedeldono.it e farli conoscere a una vasta platea di persone. I donatori – che accederanno direttamente al sito e faranno donazioni on line – potranno esprimere la loro preferenza per un qualsiasi progetto e sostenerlo economicamente. Il grafico sottostante spiega in maniera chiara il funzionamento della donazione.

Rete del Dono Mapei Day

Rete del Dono Mapei Day

Mapei utilizza il richiamo dell’evento di Bormio, noto a livello internazionale, per raccogliere una sfida ancora più importante: una raccolta fondi a favore di quattro ONP: Archè, Exodus, Piccola Opera e UNA. Il filo comune che lega i progetti proposti dalle quattro associazioni è il sostegno ai giovani, per garantire loro un futuro sereno e migliore.

Per effettuare anche voi la vostra donazione andate direttamente alla pagina del Mapei Day. Avete tempo fino al primo settembre 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *