Bormio in festa: San Valentino e Carnevale!

carneval di mat maschere Bormio Valtellina

Fine settimana veramente pieno per tutti gli amici che vorranno andare a Bormio. Iniziamo dagli eventi del venerdì sera.
La Biblioteca di Bormio ospita la scrittrice Giuliana Racca, che presenta il libro “Natalia, la forza delle parole.” Inizio serata alle ore 21.00, ingresso libero.
Un po’ prima – alle ore 18.00 – gli appassionati di economia e finanza possono andare a sentire il Dott. Ventura, ospite del Rotary Club Bormio Contea, nell’abito del ciclo di conferenze “Colloqui sul’economia”. L’evento sarà ospitato dalla Banca Popolare di Sondrio di Bormio, in via Roma 131. Ingresso libero anche qui.

Sabato sarà tempo di festa degli innamorati. Il San Valentino di Bormio è speciale, anche perché offrirà a tutti gli innamorati la possibilità di sciare in notturna a metà prezzo. Per gli altri eventi potete controllare il nostro vecchio post e, se vi sbrigate, forse potete approfittare ancora dell’offerta super dell’Hotel Vallechiara di Bormio.

li skariza da foc(a)_2

La partenza de Li skariza da foc(a)!

Sempre sabato, un paio di eventi sportivi di rilievo. Al Palaghiaccio andrà in scena il circuito interregionale di short Track, nella Ski Area inizieranno i campionati inglesi di sci, giunti ormai alla nona edizione.

Domenica 15 febbraio gli sportivi potranno fare sci alpinismo a Santa Caterina partecipando a Li skariza da foc(a). I burloni avranno invece tutto il tempo di divertirsi col Carneval di Mat di Bormio o con il Carnevale di Cepina. Ne parleremo meglio domani.

Carnevale e San Valentino, Bormio è un luogo sempre pieno di sorprese!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *