San Valentino a Bormio? Passalo al Vallechiara!

san valentino a Bormio

State pensando dove passare il prossimo fine settimana, quello di San Valentino? Bormio è una meta ideale, e non lo diciamo solo noi. Se andate anche sul sito di Trivago – sì, quello della pubblicità televisiva – scoprirete le dieci mete più “hot” per passare il week end degli innamorati. Tra Verona, Firenze e Roma, l’unica località sciistica presente è proprio Bormio, segnalata per la ski area, le terme e il Museo Civico cittadino.

San Valentino a Bormio, perché non approfittare dell’offerta dell’Hotel Vallechiara, l’albergo gestito in maniera cordiale e professionale dalla famiglia Anzi? Come sempre i prezzi sono i migliori della zona, il panorama imbiancato è semplicemente da favola e il servizio di altissimo livello.

L’offerta del Vallechiara per passare il San Valentino a Bormio comprende un pernottamento di due notti, mezza pensione, prima colazione continentale con ricco buffet, una romantica cena alla carta per sabato sera e l’entrata alle Terme di Bormio per due.

Tutto questo per soli 300 euro a coppia.

L’offerta sarà valida dal 13 al 15 febbraio 2015. Approfittatene subito, prima che si esauriscano i posti, chiamando lo 0342.90.43.81.

Nei prossimi giorni vi mostreremo tutte le possibilità di divertimento per un fantastico San Valentino a Bormio!

Hotel Vallechiara Bormio Turismo ed Eventi

La magnifica vista dall’Hotel Vallechiara su una Bormio innevata

SAN VALENTINO A BORMIO CON L’HOTEL VALLECHIARA

13/15 febbraio 2015

– due giorni in mezzapensione
– prima colazione continentale con buffet
– cena romantica alla carta sabato 14 febbraio
– entrata alle Terme di Bormio per due persone

300 euro a coppia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *