San Valentino a Bormio, ecco cosa fare!

san valentino a bormio terme

Il giorno degli innamorati, solo per quest’anno, si appresta a trasformasi nel week end degli innamorati. Ci saranno tantissime iniziative, assolutamente imperdibili, per festeggiare il vostro San Valentino a Bormio, tra neve, terme ed eventi unici.

La bellezza di un territorio come la Magnifica Terra risiede proprio nell’estrema varietà di offerte che può proporre ai turisti. Volete un San Valentino a Bormio rilassante? Bene, se andate alle Terme di Bagni Nuovi potrete sperimentare il fantastico massaggio di coppia, che potrete scegliere tra antistress e tradizionale. Un modo magnifico per rilassarsi insieme.

Il vostro San Valentino è sportivo? La ski area di Bormio è a vostra disposizione per tutto il giorno e la sera potrete approfittare di “Stelvio sotto le stelle”. Le coppie avranno uno sconto del 50% per sciare sulla meravigliosa Stelvio e sulla Genziana, perfettamente illuminate.

Amate le passeggiate? Il Parco Nazionale dello Stelvio organizza una ciaspolata fra i boschi, con itinerario ancora da decidere. Informazioni ulteriori chiamando lo 0342.90.16.54.

san valentino a Bormio Museo Civico

Museo Civico di Bormio (foto di Roby Trab)

L’ultima proposta è un San Valentino a Bormio all’insegna dell’arte. Presentandosi in coppia al Museo Civico di Bormio si pagherà un solo ingresso, al posto di due.

Se non siete di casa a Bormio, e magari è la prima volta che ci passate, vi consigliamo di approfittare dell’offerta dell’Hotel Vallechiara. Ve la siete persa? Potete trovarla nel nostro vecchio post.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *