Valtellina Phenomenal Talent Show

valtellina phenomenal talent show

Continua la ricerca di potenziali talenti del mondo dello spettacolo in Valtellina. In attesa della nuova edizione di Miss Alta Valle, e dopo l’edizione di Bormio di Valtellina Got’s Talent, il nuovo evento sarà il Valtellina Phenomenal Talent Show.

Curato sempre dalla mente creativa di Nonny Siscofly, il Valtellina Phenomenal Talent Show porterà sul palco del Centro Polifunzionale Rasin tutte quelle persone che pensano di avere un qualsiasi talento utile al mondo dello spettacolo. Maghi, cantanti, ballerini, imitatori… una sfida all’ultimo sangue per poter stabilire chi si porterà a casa il titolo e il premio finale di 350 euro.

Il Valtellina Phenomenal Talent Show sarà un evento molto bello – ha dichiarato Nonny Siscofly – che servirà alla promozione degli artisti attivi sul territorio valtellinese, il tutto organizzato in collaborazione con Radio Alta Valle e la Pro Loco di Valdidentro.

mago linus valdidentro

Il mago Linus

Come al solito, saranno presenti ospiti speciali. “Questa volta avremo un artista un po’ particolare, il Mago Linus. Questo ragazzo, nonostante la giovanissima età, si è già esibito in programmi televisivi di livello nazionale – Italia’s got talent nel 2011 – e locale. Oltre a lui ci sarà una fantastica giuria di esperti, tutti valtellinesi, ma la scoprirete solo venendo all’evento.

Per partecipare al Valtellina Phenomenal Talent Show – sabato 5 luglio, dalle ore 20.30, al Centro Polifunzionale Rasin – bisognerà prima superare le selezioni, presso lo stesso centro, lunedì 23 giugno 2014. Possibile che, per gli artisti che non potranno essere presenti alla prima audizione, venga fissata una seconda data. L’iscrizione è gratuita, riservata solo gli artisti residenti in Valtellina.

Ulteriori informazioni – compreso il modulo di iscrizione on line – si possono reperire sul sito di Radio Alta Valle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *