Valtellina’s got Talent a Bormio!

Valtellina's got talent Bormio

Si svolgerà domenica sera la tappa di Bormio del Valtellina’s got talent , l’evento che si ispira alla celebre trasmissione andata in onda su Canale 5. La tappa bormina sarà solo il secondo appuntamento di una serie di eventi che si concluderanno con la serata finale – a cui parteciperanno tutti i migliori performer – di Sondrio.

Sarà una bella serata – ci confessa Serena Compagnoni, che fa parte del gruppo di Musicartea cui parteciperanno una decina di concorrenti tra ballerini, cantanti e musicisti. Cercheranno di mettere in mostra il loro talento e di convincere i giudici e il pubblico.

Nel ruolo di severi censori di talento ci saranno tre giudici esperti, in grado di valutare con imparzialità le esibizioni dei concorrenti che, dopo essere stati torchiati dalla giuria, dovranno confrontarsi anche con l’impietoso giudizio del pubblico. Alla fine della serata verranno premiati sia i concorrenti che avranno convinto la giuria che quelli che hanno raccolto l’entusiasmo popolare.

Valtellina's got talent finale

Una foto della scorsa edizione di Valtellina’s got talent

Valtellina’s got talent è un evento organizzato da Manuel Guarnori in collaborazione con i ragazzi del “Teatro Giovani Tresivio”, dell’Associazione “SaltinPalco” e dei nostri amici di Musicarte, giovani ragazzi talentuosi di Bormio.

L’edizione 2014 di Valtellina’s got talent sarà la seconda in assoluto. Durante quella dello scorso anno si sono esibiti circa 70 concorrenti. La serata finale, svoltasi all’Auditorium Policampus di Sondrio, ha portato in platea oltre 600 persone e visto trionfare la scuola di danza dell’Alta Valle New Era Crew.

Per chi volesse assistere alla tappa di Bormio di Valtellina’s got Talent l’appuntamento è al Pentagono 2.0, domenica 23 marzo 2014, dalle ore 21.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *