È il tuo compleanno? A Bormio puoi sciare gratis!

Sciare gratis a Bormio si può, grazie alle iniziative pubblicate dal sito Bormio Ski, casa virtuale della Società Impianti di Bormio.

Se è il tuo compleanno, e ti fai accompagnare da un amico, il tuo ski pass giornaliero è gratis, gentile omaggio di Bormio Ski, previa presentazione di un documento di identità valido.

Bormio sci gratis Sant'Anna

Un’altra maniera per risparmiare il prezzo dello ski pass a Bormio è quella di bere molta acqua Sant’Anna. Grazie a un accordo tra la nota azienda – produttrice non solo di confezioni d’acqua ma anche di Santhè, the al limone, pesca o thè verde – e Bormio Ski gli sciatori che raccoglieranno i punti sulle confezioni di acqua potranno avere diritto a uno ski pass gratuito su due. Sostanzialmente, con la card completa, due adulti pagheranno un solo ski pass, ma solo se usufruiranno dell’offerta nello stesso giorno. Inoltre, grazie alla Ski Card Sant’Anna, gli sciatori che avranno completato i bollini potranno sempre godere di uno sconto del 10% su tutti i giornalieri nella stagione 2013/14.

Cosa aspettate a salire per una bella sciata a Bormio? Tenete d’occhio il sito di Bormio News, settimana prossima pubblicheremo delle offerte incredibili che provengono dall’Hotel Vallechiara, l’albergo di proprietà della famiglia Anzi.

Buona sciata a tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *