Bormio Terme. Animazione gratis la domenica.

domenica in famiglia Bormio Terme

Bormio Terme è uno dei posti preferiti dai turisti e dai valligiani per passare un po’ di tempo in tranquillità, rilassandosi con le benefiche acque termali di Bormio e godendosi il meritato relax dopo una impegnativa settimana lavorativa.

terme-di-bormio-inverno

Una foto di Bormio Terme

Se per una coppia tutte queste attività sono garantite e doverose, le famiglie invece hanno più problemi, specie quelle con bambini piuttosto vivaci. In quest’ottica la direzione di Bormio Terme ha messo a disposizione uno speciale servizio di animazione destinato ai bambini dai 4 ai 12 anni, affidandolo alla creativa esperienza dei ragazzi di Musicarte.

Animatori professionisti saranno in grado di far vivere ai vostri figli un pomeriggio indimenticabile, coinvolgendoli in attività divertenti e istruttive come baby dance, laboratori creativi, baby gym, bolle giganti e altri giochi divertenti.

Il servizio di animazione è attivo tutte le domeniche fino al 13 aprile – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – ed è completamente gratuito. Precisiamo, per evitare incomprensioni, che la gratuità si applica solo al servizio di animazione e non al biglietto d’ingresso, che è gratis solo per i bambini sotto i sei anni.

Bormio Terme domenica in famiglia locandina

Bormio Terme, passa la domenica in famiglia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *