Trofeo Bulgheroni. Offerta Last minute per i tifosi con l’Hotel Vallechiara di Bormio

trofeo bulgheroni pentagono bormio

Con l’avviarsi alla conclusione del Trofeo Bulgheroni, Bormio News – in collaborazione con l’Hotel Vallechiara di Bormio – propone ai lettori e tifosi di basket una fantastica offerta bed and breakfast a prezzi super!

Approfittando delle finali di domani, i lavoratori che volessero arrivare a Bormio in serata potrebbero scegliere l’offerta bed and breakfast last minute, al prezzo di soli 45 euro. Chi volesse però approfittare delle bellezze di Bormio, e pernottare una ulteriore notte, sempre bed and breakfast, pagherebbe solo 40 euro a notte.

Il Trofeo Bulgheroni raccoglie i migliori prospetti nazionali del movimenti cestistico italiano U13, maschile e femminile, e i migliori giocatori lombardi, divisi per province di appartenenza. Oggi si disputeranno le semifinali. In campo maschile saranno Lombardia contro Veneto e Friuli Venezia Giulia contro Emilia Romagna. In campo femminile ennesima sfida tra lombardi e veneti, con Toscana ed Emilia Romagna come altre semifinalista. In campo provinciale le semifinali saranno Milano-Como e Varese-Bergamo.

Ricordiamo che Bormio – detta La Magnifica Terra – è un territorio meraviglioso, da godersi sia d’estate che d’inverno, approfittando del Parco Nazionale dello Stelvio e delle Terme di Bormio, un vero e proprio paradiso.

Per approfittare dell’offerta last minute – in collaborazione con l’Hotel Vallechiara di Bormio – potete chiamare direttamente l’albergo al numero 0342.90.43.81.

(foto copertina fonte Fip.it)

Hotel Vallechiara a Bormio - località Ciuk

Hotel Vallechiara a Bormio – località Ciuk

OFFERTA LAST MINUTE TROFEO BULGHERONI

Bed&breakfast, in collaborazione con l’Hotel Vallechiara

– pernottamento 1 notte: 45 euro
– pernottamento weekend: 40 euro a notte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *