Trofeo Bulgheroni 2015

trofeo bulgheroni pentagono bormio

B come Bormio, B come basket, B come Bulgheroni.

Con il Trofeo Bulgheroni 2015 inizia la lunghissima estate cestistica nella Magnifica Terra. Inizia nel migliore dei modi, coi “campioni di domani”. Tra Bormio e Cepina si svolgeranno le sfide che vedranno scendere in campo i migliori ragazzini del 2002, che hanno partecipato quest’anno al campionato U13.

A partecipare al Trofeo Bulgheroni saranno dieci rappresentative in campo maschile e otto per il femminile, senza le squadre isolane di Sardegna e Sicilia.
La Lombardia, una delle regioni migliori dal punto di vista della tradizione cestistica, schiererà la squadra maschile agli ordini di coach Marco Gandini, mentre la squadra femminile sarà guidata da coach Stefano Zanardi.

Trofeo bulgheroni pentagono

Il Trofeo Bulgheroni inizierà domani e si concluderà con le finali di sabato che si svolgeranno nella bellissima cornice del Pentagono di Bormio. Le partite per l’assegnazione del titolo si disputeranno alle ore 14.30 (finale femminile) e a seguire (h.16.30) la finale del torneo maschile.

Per avere ulteriori informazioni sul Trofeo Bulgheroni si può scaricare il programma completo dei due gironi – con indicato data, luogo e orario di ogni singola partita – ai seguenti link:
Trofeo Bulgheroni maschile 2015
Trofeo Bulgheroni femminile 2015

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *