Bormio, è tempo di Camp!

Da settimana prossima decine di giovani atleti sbarcheranno a Bormio per frequentare i camp organizzati nella Magnifica Terra.

Dal 21 al 27 giugno la FIP – in collaborazione con la Best, Bormio Eventi Sport Turismo – organizzerà l’ormai consueto Camp di pallacanestro, riservato ai giocatori nati dopo il 1997.
Durante il Camp – gestito da allenatori tesserati per la FIP – i ragazzi faranno un lavoro molto dettagliato sullo sviluppo dei fondamentali e delle abilità cestistiche, grazie a programmi tecnici mirati e allenatori competenti.

Il Bormio Basketball Camp è uno degli eventi che fanno parte dello storico Valtellina Circuit, il circuito di eventi creato dal compianto Diego Pini e che ha visto anche Micheal Jordan come protagonista, una trentina di anni fa.

L’iscrizione al Bormio Basketball Camp costa 365 euro. I ragazzi alloggeranno in strutture a tre o quattro stelle, pensione completa. Il modulo di iscrizione lo potete trovare qui.

Valtellina Golf Camp

Il camp di basket non sarà il solo ad animare Bormio la prossima settimana. Il golf Club – per il terzo anno consecutivo – organizzerà il Valtellina Golf Camp, aperto ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni.
Il target dei partecipanti è quello di chi vuole vivere una vera full immersion in questo sport bellissimo, con un livello che andrà dall’avviamento allo sport al perfezionamento dei ragazzi che sono già tesserati.

Il costo di iscrizione al Valtellina Golf Camp -che inizierà sabato 20 giugno 2015 e si concluderà il 27 – sarà di 500 euro per i ragazzi che usufruiranno di cena e pernottamento, di 350 euro per quelli che non lo faranno.
Potrete trovare ulteriori informazioni direttamente sulla brochure pubblicitaria del Camp, comprensiva del modulo di iscrizione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *