Al Pentagono di Bormio si gioca con Giulia

Musicarte - Eventi a Bormio

Il 4 gennaio 2014 al Pentagono di Bormio ci sarà un fantastico evento per grandi e piccini. “Giocando con Giulia” è una manifestazione organizzata dai frizzanti ragazzi di MusicArte e dalla famiglia della piccola Giulia, scomparsa a causa di una meningite fulminante lo scorso 5 ottobre.
L’evento è stato ideato in collaborazione con il gruppo dei Real Grappeggia, la gioventù di Piatta e di Bormio, il Comune di Bormio e la Proloco di Valdisotto.

La giornata inizierà con la Santa Messa delle ore 11.00 per poi proseguire con un pranzo conviviale a base di polenta e spezzatino. Verrà allestita un’area bimbi – sempre al Pentagono di Bormio – attiva dalle ore 14.00 alle ore 21.00 con giochi e animazioni per tutti i piccoli bormini. Il tutto si concluderà alle ore 24.00.

Il programma della manifestazione lo potete trovare qui sotto.

Giocando con Giulia - Pentagono di Bormio

La locandina della manifestazione al Pentagono di Bormio

La sorpresa dell’ultimo minuto, e quindi non presente sulla locandina, è la partecipazione della Filarmonica Bormiese che – dalle ore 18.00 alle ore 18.30 – delizierà le orecchie di tutti i presenti.
Per informazioni su prenotazioni e costi dei vari eventi – pranzo, cena, attività ludiche – si possono chiamare Martha o Giulia rispettivamente al 331.31.94.712 e 334.85.66.238.

Ricordiamo che tutto il ricavato della manifestazione “Giocando con Giulia” andrà interamente in beneficenza, devoluto all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Partecipate numerosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *