La pista Stelvio in notturna, emozione unica!

Pista Stelvio notturna Bormio Valtellina

Il nuovo anno ha portato un gradito regalo a tutti gli appassionati di sci a Bormio: tutti i giovedì sera la Società Impianti di Bormio aprirà due piste, illuminandole a giorno: la Genziana e la pista Stelvio, quella dove si sono svolte le gare di Coppa del Mondo.

I turisti e i bormini potranno così approfittare dell’emozione di sciare come hanno fatto, solo pochi giorni fa, i professionisti durante la gara di slalom, con la seconda manche che si è disputata in notturna.
Le due piste saranno preparate alla perfezione dalla Società Impianti di Bormio, che sistemerà tutto a tempo di record per consegnare agli sciatori un’esperienza indimenticabile sulla Stelvio.

La pista Stelvio e la Genziana saranno aperte dalle ore 20.00 fino alle ore 23.00. Il costo dello ski pass per un adulto è di 16 euro, ridotto a 12 per i junior, i baby e i residenti nella provincia di Sondrio.

I giovedì di Bormio non saranno solo sci. La Happy Sky Night mostrerà ai turisti come ci si diverte a Bormio: eventi collaterali con animazione e divertimento in pista e tanta vita negli après ski, dove troveranno buona musica, compagnia e fantastici drink.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *