Speciali offerte a Bormio nel week end!

palaghiaccio Bormio

Babbo Natale a Bormio arriva sempre con molti giorni di anticipo. Se lo ski pass è in offerta speciale fino a Natale – solo 25 euro – anche le altre attività si stanno dando da fare per garantire ai turisti enorme divertimento al prezzo più basso possibile.

Il Palaghiaccio avvantaggia tutte le famiglie che, dopo aver passato una giornata sulle piste di sci a Bormio, hanno ancora energia per poter andare a fare una bella pattinata in compagnia. Fino a Natale è attivo uno speciale piano famiglia che consente di risparmiare qualche euro. Con due adulti paganti il bambino che entra con loro è gratis mentre, per famiglie composte da quattro persone – due genitori e due figli – si pagano solo tre biglietti interi. Nel prezzo è escluso il noleggio dei pattini.
L’orario del Palaghiaccio di Bormio nel fine settimana è il seguente: sabato dalle 21.00 alle 23.30 e domenica dalle 15.00 alle 18.00.

Hang Five Evento Bormio

Hang Five Evento Bormio

Ancora più conveniente è provare lo snowboard a Bormio, ma solo per questo fine settimana. La scuola di snowboard Hang Five offre una giornata completamente gratuita a tutti le persone che vogliono provare l’emozione di una discesa in snowboard a Bormio. Maestri, attrezzatura e ski pass completamente gratis – fino ad esaurimento posti – se telefonate prenotandovi al numero 338.25.38.368. L’offerta scade sabato 14 dicembre 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *