Sci a Bormio: in saldo lo Ski Pass giornaliero

sci a Bormio valtellina

Interessantissima proposta della società impianti di Bormio – quella che gestisce anche il sito internet Bormio Ski – per tutti gli sciatori che vorranno iniziare la stagione di sci a Bormio con il buonumore: i prezzi dello ski pass giornaliero saranno in “offerta speciale” sino al 24 dicembre 2013!

In periodo di bassa stagione – come è quello prima e dopo le festività di Natale – lo ski pass a Bormio costa dai 30 ai 36 euro per un adulto. Sorprende piacevolmente quindi la scelta di abbassare il prezzo sino a 22 euro, con uno sconto di circa il 33% sul biglietto normale. A questo si aggiunge anche il fatto che, acquistando uno ski pass per tre giorni consecutivi, per ogni adulto pagante c’è un bambino che scierà gratuitamente. Facendo i cosiddetti “conti della serva”, per una famiglia di quattro persone – due adulti e due bambini nati dopo il 2006 – tre giorni di sciate a Bormio costeranno circa 130 euro, ossia poco più di 10 euro a testa al giorno!

Oltre a questa imperdibile offerta di sci a Bormio – per le persone che possiedono un’abitazione in zona – c’è da segnalare anche quella che che, prenotando un soggiorno di almeno quattro notti, si può sciare gratuitamente!

Lo sci a Bormio non è mai stato così conveniente. Approfittate subito di queste fantastiche offerte. Per scoprire tutte le tariffe della stagione 2013/14 potete visionare il sito di Bormio Ski a questa pagina.

(foto copertina di Roberto Trabucchi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *