Svojda al spazakà!

svojda al spazakà - Bormio

Prosegue ininterrotta la serie di eventi creativi che il gruppo di MusicArte ha in serbo per Bormio e l’Alta Valtellina. Dopo il successo strepitoso della seconda Notte Viva, questa volta i ragazzi aiuteranno i bormini a “svojda al spazakà”.

Per tutti quelli che non hanno idea di cosa significhino quelle tre parole, in italiano la traduzione è “svuota la soffitta”, ossia prendi le cose vecchie che non ti servono e portale in piazza. L’innovazione dell’evento è che non serviranno soldi per acquistare: ogni persona che porterà qualcosa riceverà in cambio dei crediti che serviranno per comperare altri oggetti. In sostanza un baratto in piena regola.

“Svojda al spazakà” inizierà alle ore 12.00 in P.zza del Ginnasio a Bormio. Ci saranno grigliate per i più affamati e animazione per i bambini, con gonfiabili e truccabimbi. L’evento sarà anche nel segno della musica e della magia: alle 14.00 baby dance per i nostri piccoli; alle 15.00 uno spettacolo di magia e a seguire merenda per tutti. La musica e gli scambi continueranno nel pomeriggio e fino a tarda notte.

Svojda al spazakà! Evento a Bormio

“Svojda al spazakà!” Il manifesto dell’evento

L’evento si svolgerà solo con il bel tempo. In caso di pioggia verrà annullato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *