Notte Viva, un grande successo!

Notte Viva - strade di Bormio

Grande entusiasmo ieri sera per la Notte Viva. Sin dalla ultime ore del pomeriggio la città di Bormio è stata invasa da turisti e valligiani, creando un fiume di persone che non ha accennato a placarsi fino a notte inoltrata.

Gli eventi, sapientemente organizzati dal gruppo di MusicArte, sono stati in grado di soddisfare ampiamente tutte le persone che hanno deciso di spendere una serata diversa, tra musica, giochi e tanto divertimento, sfruttando anche l’inusuale apertura degli esercizi commerciali, lesti ad approfittare del grande flusso di persone presenti nella Magnifica Terra.

Notte Viva Bormio sfilata

La sfilata in Piaza del Kuerc (foto F.Compagnoni)

Moltissima gente ha riempito la Piazza del Kuerc per vedere la sfilata di moda e tutte le varie piazzette laterali, che hanno inondato di musica la Notte Viva. Particolarmente apprezzati i giochi e le iniziative per bambini, letteralmente invasi da piccoli festosi e scatenati, per la felicità di genitori e nonni. Anche il tempo è stato perfetto, in una serata gradevole e baciata da un soffitto di stelle incantato.

Notte Viva Piazza Kuerc Bormio

Una stracolma Piazza del Kuerc (foto C.Anzi)

Con queste premesse possiamo darvi un sicuro arrivederci all’estate del 2014, quando i nostri giovani di MusicArte ci stupiranno ancora, rendendo la Notte Viva un appuntamento imperdibile nella meravigliosa estate di Bormio, convogliando tutta l’Alta Valtellina nella Magnifica Terra.

(foto copertina: Fausto Compagnoni)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *