Giochi per tutti al Bormio Fun Park!

Fun Park Bormio

I bambini non si fermano mai, soprattutto d’estate, quando il sole e il caldo ricaricano le energie. Se voleste portarli in un posto divertente, dove possono giocare in sicurezza, il Bormio Fun Park è quello che fa per voi.

Che ne dite dei tappeti elastici? Sapete che sono una vera disciplina sportiva, con tanto di campionati italiani? Saltare è un ottimo allenamento per cuore e circolazione, fa impazzire tutti i bambini e sicuramente coinvolgerà anche i genitori più spericolati. Non serve una tecnica specifica, solo la voglia di rimbalzare il più in alto possibile, in totale sicurezza.

Divertimento al Bike Park

PISTAAAAA!!!

Per gli amanti del brivido e della velocità c’è il Water Tubby, che appagherà le persone in cerca di forti emozioni. Con l’ausilio di grandi ciambelle si scenderà lungo la pista assaporando il piacere di scivolare in velocità e affrontare spettacolari curve paraboliche. L’area è dotata di illuminazione artificiale per permetterne l’utilizzo anche nelle sere estive.

 Bormio fun park palline

Un tuffo in 20000 palline colorate!!

I più piccini potranno immergersi in una vasca di oltre 20000 palline colorate, alla ricerca dei tesori nascosti sul fondo e gli amanti del beach volley avranno a disposizione un campo con sabbia interamente attrezzato e dotato di illuminazione esterna per le partite in notturna.

E se dopo aver visitato il Bormio Fun Park – in zona funivia, al parterre d’arrivo della Pista Stelvio – voleste anche provare l’emozione di imparare ad andare in mountain bike, apprendendo da personale altamente qualificato, l’attiguo Skill Center è il posto che fa per voi.

Per informazioni sui prezzi ed eventuali prenotazioni potere chiamare il numero 333.26.46.955.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *