A Bormio Terme check up gratuito della pelle

bormio_terme_ingresso

Trekking, bellissimi giri in mountain bike, shopping e serate divertenti… se tutte queste vacanze possono stancarvi più del lavoro da ufficio abbiamo la soluzione giusta, le Giornate della bellezza presso Bormio Terme.

Ogni giovedì – dal 28 luglio sino al 27 agosto 2015, escluso il 20 – il personale di Bormio Terme promuove le Giornate della bellezza. Utilizzando attrezzature specifiche e professionali verrà effettuato un test sulla vostra pelle presso il centro estetico e, successivamente, la dott.ssa Giovannelli vi offrirà un consulto gratuito.

Lo stato della vostra pelle verrà analizzando partendo dalla base di tre fattori importanti: idratazione, produzione di sebo ed elasticità cutanea. Questa analisi vi saprà dire se la vostra pelle è abbastanza idratata e curata.

Dopo l’analisi, la cura. Un’estetista professionale che lavora presso Bormio Terme vi applicherà alcuni dei prodotti venduti dal centro, quelli che potrebbero essere utili per rinvigorire la vostra pelle, e vi mostrerà anche come applicare correttamente i prodotti.

bormio terme cura viso

Quanto potrebbe costare un servizio di analisi e cura professionale? Nulla! Questi appuntamenti servono alle potenziali clienti per mostrare loro quello che solo un occhio esperto e attento può valutare.

Per partecipare alle Giornate della bellezza presso Bormio Terme bisogna prenotarsi al numero 0342.90.13.25 o presso la cassa del negozio di Bormio Terme. I posti sono limitati, approfittatene.

Ulteriori informazioni
sulle attività di Bormio Terme di possono avere consultando direttamente il sito internet ufficiale del centro termale cittadino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *