Crea il tuo antistress alla Biblioteca di Bormio

biblioteca di bormio antistress 2

Un paio di settimane alla fine della scuola e il livello di stress raggiunto dai vostri figli ha ormai toccato punte insostenibili? Non preoccupatevi, la Biblioteca di Bormio ha pensato a voi e, per la vostra gioia, vi aiuterà con un piccolo corso.

Mercoledì 27 maggio – dalle ore 16.45 in avanti – due giovani educatrici faranno un piccolo corso su come creare un semplicissimo antistress, preceduto da qualche minuto di lettura insieme.
Il giocattolo sarà veramente semplice e la sua creazione alla portata di tutti i bambini. Il progetto prevede l’inserimento di riso in un palloncino di gomma e poi la colorazione dello stesso, per renderlo personalizzato e divertente.

L’evento rientra nel percorso di volontariato che abbiamo fatto nella Biblioteca di Bormio – ha dichiarato Sabina Colturile due ragazze ci hanno proposto questo divertente evento e noi abbiamo subito colto la palla al balzo.

biblioteca di bormio antistress

L’iscrizione al corso per la creazione del colorato antistress è gratuita e aperta ai bambini delle classi elementari, dai 6 ai 10 anni. I posti disponibili sono limitati: verranno accettate solamente le prime quindici iscrizioni.
Per poter partecipare si può chiamare direttamente la Bibliotea di Bormio al numero 0342.91.22.29, prenotando il proprio posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *