Un week end di relax a Bormio

terme bagni vecchi bormio

Conclusa la stagione sciistica nella Ski Area di Bormio, nella Magnifica Terra ci si prepara all’arrivo della bella stagione e dei moltissimi eventi che la caratterizzeranno. In settimana vi abbiamo parlato di molti di essi, se ve li siete persi potete ritrovarli qui.

L’appuntamento principale del fine settimana è la giornata del verde pulito. Ne parleremo meglio domani, voi intanto iniziate a rimboccarvi le maniche.

Parlando di condivisione del tempo libero, vi ricordate dell’iniziativa “Mi presti il tuo tempo?” Non ne parliamo da un po’ di tempo, ma è sempre attiva: una banca del tempo in versione Alta Valtellina, un modo per conoscere meglio gli abitanti di Bormio e scambiarsi competenze e favori.

In un fine settimana piovoso e senza sci che si può fare? I volontari vi mostreranno con piacere due piccole perle di Bormio, il Mulino Salacrist e la Chiesa S.Spirito. L’appuntamento del sabato pomeriggio è su prenotazione, quindi telefonate all’APT di Bormio al numero 0342.90.33.00.

Terme di Bormio Bagni Nuovi

L’ingresso alle Terme di Bagni Nuovi

L’alternativa alla cultura è il relax… le Terme di Bormio – quelle cittadine per intenderci… – saranno chiuse fino alla fine di maggio. Aperte e bellissime sono invece le terme di Valdidentro: Bagni Vecchi e Bagni Nuovi. Per avere più informazioni potete visitare il sito ufficiale delle Terme, dove sono spiegati, in maniera approfondita, l’offerta e i percorsi termali.
Ricordiamo anche che è sempre attivo “Relax sotto le stelle”, l’apertura notturna delle Terme di Bagni Nuovi. Appuntamento venerdì e sabato, dalle ore 19.00 fino alle ore 23.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *