Chat a 2 piazze

Torna il scena col nuovo spettacolo la compagnia Mondo Misto di Valfurva. Dopo averci portato in un “taxi a 2 piazze”, gli attori valtellinesi questa volta ci faranno ridere con un’altra divertentissima commedia: chat a 2 piazze.

Mario Rossi è un tassista che da vent’anni conduce una doppia vita: sposato con Carla a Piazza Risorgimento e padre di Giacomo… sposato con Barbara a Piazza Irnerio e padre di Alice. Con un’abilissima gestione dei turni, Mario riesce a condurre due vite parallele fino a che i due figli, casualmente, non si trovano a chattare e decidono di incontrarsi nella vita reale.
Mario, aiutato dall’amico Walter, cercherà in tutte le maniere di mantenere il suo segreto sulla doppia vita, in un continuo crescendo esilarante di equivoci che porterà gli spettatori a un divertente finale a sorpresa.

Il cast di Chat a due piazze – commedia di Ray Cooney, versione italiana di Luca Barcellona – è composto da Raffaele Alghisi, Eric Bonsignori, Nicola Giacomelli, Marco Mirabella, Giulia Padellini, Veronica Pera, Sofia Verri. Regia di Marco Mirabella.
Di seguito le date della rappresentazione in Alta Valtellina.

Chat a 2 piazze pisu

Chat a 2 piazze – l’opera rappresentata anche a Roma, con la regia di Gianluca Guidi

Chat a 2 piazze

commedia brillante di Ray Cooney

10/11 Aprile 2015 – Auditorium Scuole di Cepina
18 Aprile 2015 – Sala Centro Sportivo di Valdidentro
02 maggio 2015 – Sala Mozart di Grosotto

Le rappresentazioni inizieranno alle ore 21.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *