Ultimo week end di sci a Bormio!

funivia bormio 2000 -cabina nuova

Lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Invece, puntuale come fine stagione, arriva l’ultimo week end di sci a Bormio. La Società Impianti di Bormio concluderà la sua stagione 2014/2015 il 12 aprile, quindi avete l’ultima occasione – a meno che non vogliate salire con le ciaspole o le pelli – di sciare da Cima Bianca sino al Ciuk.

Assieme agli impianti di risalita è già chiusa la stagione invernale del Palaghiaccio di Bormio. Per il palazzetto l’arrivederci è fissato al mese di luglio, quando arriveranno alcune squadre nazionali ad allenarsi nel palazzetto della Magnifica Terra.

Lasciando perdere le notizie tristi, tanti eventi riempiranno Bormio e i paesi vicini. Domani vi parleremo meglio della giornata sugli sci di Santa Caterina, con la mitica Deborah Compagnoni e i suoi amici, come sempre a scopo benefico. Abbiamo già ampiamente parlato della Pozza dei Mat… parteciperete? Oggi è l’ultimo giorno valido per iscriversi!

Se preferite un sabato sera più tranquillo rispetto a quello che si festeggerà insieme ai “Mat”, andate a vedere il divertentissimo spettacolo teatrale “Chat a 2 piazze”. Situazioni grottesche e grandi risate per tutti.

Terme di Bormio - Bagni nuovi Bormio

Una suggestiva immagine delle Terme di Bormio di Bagni Nuovi

Se la stagione invernale è ormai conclusa, approfittate delle prime novità della stagione estiva, come l’apertura del Golf Club e la possibilità di farsi qualche bella passeggiata all’aria aperta, tra verde e relax. A proposito di relax… sempre valida l’apertura notturna di Bagni Nuovi, venerdì e sabato sera dalle 19.30 in avanti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *