Capodanno a Bormio

capodanno a bormio fuochi artificio

Natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi. Non era proprio così, lo ammettiamo, ma suona comunque realistica come affermazione. Se amate il freddo e il divertimento non potrete fare a meno di passare il capodanno a Bormio.

Iniziamo coi bambini che, dalle ore 15.00, potranno andare alla Biblioteca di Bormio a scoprire – insieme a Roberta Bianchi, cosa fa Babbo Natale dopo che ha finito di portare i regali, durante tutto il resto dell’anno. L’evento è realizzato in collaborazione con la libreria “Il mosaico” di Bormio.

Gli amanti delle tradizioni e dello sci non possono certamente perdersi la fiaccolata di fine anno, che verrà effettuata alle ore 17.00 sia a Santa Caterinaiscrizioni al numero 0342.93.55.50 – e pure sulla pista Stelvio. Purtroppo quella di Bormio non sarà aperta al pubblico, ma solo ai maestri di sci.
A seguire, sempre allo Ski Stadium di Bormio, ci sarà una bella festa con panettone e vin brulè, la dimostrazione di aeromodellismo del campione del mondo Mirko Cesena – ore 19.00 – e i fuochi d’artificio.

L’addio all’anno vecchio lo si può dare, per quelli che non temono il freddo, in molte piazze dell’alta Valtellina. A Isolaccia verrà garantito – se non ci saranno problemi con la neve – un bellissimo spettacolo pirotecnico – dalle ore 16.30 – del caldo vin brulè e pure una fetta di panettone. Dalle ore 19.00 la festa si sposterà a Semogo, in Piazza S.Abbondio.

capodanno a Bormio bagni nuovi

Un modo diverso per passare il capodanno a Bormio, alle Terme di Bagni Nuovi

Per passare un capodanno a Bormio diverso potete contattare l’Hotel Bagni Nuovi, che ha programmato l’apertura serale dalle ore 19.00 sino all’una. Garantito un meraviglioso brindisi sotto le stelle e tante sorprese.

Capodanno al Pentagono di Bormio

Capodanno al Pentagono di Bormio

I più giovani potranno approfittare della festa al Pentagono di Bormio, organizzata dal gruppo lecchese di A-Night, con lo special guest Tony Romera più PRZI, Reebs e Mena. Due le possibilità di ingresso: dalle ore 20.00, con cenone a buffet – al costo di 80 euro – oppure dalle ore 23.00, senza cena ma con due drink e il brindisi di fine anno (55.00 euro). La festa andrà avanti fino al mattino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *