Natale a Bormio

Manca un solo giorno a Natale e a Bormio si respira aria di festa, con molti eventi che allieteranno la vigilia di questo santo giorno.

Dalle ore 15.00 alle ore 16.30, presso la Biblioteca di Bormio, i vostri bambini potranno passare un divertente “Natale fra i libri”. A far loro compagnia saranno Babbo Natale e signora, che li porteranno nel magico mondo della lettura e dei laboratori natalizi. Ulteriori informazioni chiamando la biblioteca allo 0342.91.33.29.
Se i vostri figli non avessero voglia di passare la vigilia coi libri, potranno andare in piazzetta S.Vitale a divertirsi coi ragazzi di Musicarte: truccabimbi, palloncini e anche un incredibile spettacolo di giocoleria col fuoco. Dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Gli amanti delle più classiche tradizioni di Natale a Bormio saranno come sempre accontentati. In Piazza del Kuerc ci sono le tradizionali bancarelle, con tanti manufatti e regali, una scelta perfetta per chi dovesse ancora concludere gli ultimi regali natalizi.
Alle ore 17.30 la filarmonica Bormiese passerà nel centro storico cittadino a fare gli auguri a tutti, sulle note delle più belle canzoni natalizie.
A mezzanotte, sempre in piazza del Kuerc, ci sarà panettone e vin brulè per tutti, prima della classica Santa Messa di mezzanotte.

Aspettando Natale a Bormio

Il giorno di Natale arriverà Babbo Natale allo Ski Stadium di Santa Caterina, alle ore 16.00. Dal giorno seguente inizieranno poi le prove per la Coppa del Mondo di discesa libera. La gara avverrà domenica 28.

Per concludere, tutto lo staff di Bormio News vi augura di passare un magnifico Natale a Bormio, in compagnia delle persone care. Ci rivediamo sabato 27, con gli eventi del fine settimana in Alta Valtellina.

Buon Natale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *