Saturday Night Taxi

Vi piace divertirvi e bere qualche buon bicchiere di vino valtellinese – o di meraviglioso amaro Braulio – ma vi trattenete per paura che la vostra patente prenda il volo? Bene, il Comune di Valdisotto ha la soluzione perfetta per voi: Saturday Night Taxi!

Il servizio di Taxi notturno convenzionato è attivo nel periodo che va da ottobre ad aprile 2015. L’idea di un servizio di Taxi convenzionato è stata messa a punto per fornire ai valtellinesi e ai turisti la possibilità di muoversi di notte in tutta sicurezza.

Il servizio di Saturday Night Taxi è attivo tutti i sabato sera, dalle ore 22.30 fino alle ore 4.30. La tratta percorsa sarà a tariffa fissa.
I prezzi del servizio saranno questi:

3.00 euro: Valdisotto/Bormio – Servizio interno all’area di Valdisotto
5.00 euro: Valdisotto/Isolaccia
7.00 euro: Valdisotto/ Bormio 2000

i prezzi indicati si intendono a persona.

dal fiore al fieno oga valdisotto

Per prenotare il proprio Saturday Night Taxi si può chiamare il numero di cellulare 373.81.73.695. Il servizio è prenotabile anche in anticipo, concordando preventivamente l’ora dell’appuntamento. In questo caso bisogna però essere puntuali ed evitare di fare attendere il taxista, previo il pagamento della tariffa normale.

Per ulteriori informazioni su Saturday Night Taxi ed eventuali segnalazioni si può contattare la Pro Loco di Valdisotto al numero 0342.950166.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *