Palaghiaccio, nuovi orari per l’autunno

palaghiaccio Bormio Valtellina

La moltitudine di eventi di fine estate ci ha impedito di fare il punto sul Palaghiaccio di Bormio, una struttura fantastica che da molti anni ospita, o ha ospitato, le squadre azzurre di short track e innumerevoli manifestazioni nazionali e internazionali.

Anche questa estate il ghiaccio di Bormio p stato protagonista, amato sia dalle squadre sportive che dai semplici appassionati.
Per tutto luglio si sono potute ammirare le campionesse italiane di pattinaggio sincronizzato, le Hot Shivers, provenienti da Sesto San Giovanni. L’ultima settimana di agosto e la prima di settembre sono poi arrivate le chiavvenasche Ice Diamonds e le Shining Blades.

Per quanto riguarda lo short track, oltre agli allenamenti dei fortissimi atleti che compongono le quattro squadre Bormio Ghiaccio, anche il team junior nazionale si è presentato al Palaghiaccio, approfittando della pista perfetta.

Il Palaghiaccio è stato poi invaso anche da turisti di ogni nazionalità, approfittando dell’apertura quotidiana e dell’ottima musica. Oltre duemila persone si sono divertite, pattinando in compagnia.

In attesa dell’arrivo della stagione invernale, il Palaghiaccio di Bormio ha modificato gli orari di accesso al pubblico. La struttura sarà aperta il sabato sera (21.00/23.30) e la domenica pomeriggio (15.00/18.00). Ghiaccio e ottima musica per tutti i turisti che passeranno il fine settimana a Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *