Venerdì per grandi e piccini a Bormio

gruppo animando

Bormio e la Magnifica Terra sono da sempre un posto perfetto per tutti i bambini. Biciclettate e camminate in montagna d’estate, bellissime sciate d’inverno e molti eventi dedicati a loro, divertenti e istruttivi, in collaborazione con il Parco Nazionale dello Stelvio e la biblioteca di Bormio.

Venerdì 8 agosto, tra Bormio e il circondario, i bambini avranno solo l’imbarazzo della scelta per passare una serata divertente. Nella Magnifica Terra sono addirittura tre gli appuntamenti, uno diverso dall’altro. Gli appassionati di storie e fiabe potranno approfittare dell’iniziativa messa in campo dalla biblioteca di Bormio. La lettura delle fiabe sulla diversità e l’intercultura – aperta per bambini fino ai 10 anni – inizierà alle ore 21.00. I bambini potranno vestirsi con abiti diversi, provenienti da tutti i paesi del mondo.

Per piccoli più vivaci, sempre alle ore 21.00, presso il Pentagono 2.0 è possibile divertirsi con l’animazione del gruppo Fun&fun.

il principe Alì

Non solo per piccini gli altri due appuntamenti che segnaliamo. Il gruppo Animando metterà in scena uno spettacolo di cabaret a Bormio, in piazzetta La Contea, dalle ore 21.00.
Chi invece volesse spostarsi fino a Valdidentro, presso il Centro Polifunzionale Rasin, potrà assistere alla rappresentazione dello spettacolo “Il principe Alì, messo in scena dal gruppo teatrale valtellinese della Compagnia dello Scrigno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *