Arrivano i burattini in Piazza del Kuerc

Burattini Bormio Piazza del Kuerc

Torna la fantasia e la magia del teatro di burattini a Bormio, in Piazza del Kuerc.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Andrea Silvio Anzani e la sua compagnia – “La fiaba” – tornano a Bormio per una serie di spettacoli adatti ai “bambini” dai 3 ai 103 anni. Gli spettacoli portati in scena dal maestro burattinaio sono tutti diversi da quelli presentati la scorsa estate, quando riuscì a stupire grandi e piccini.

Il programma del teatro di burattini svelerà al pubblico alcune delle più note favole moderne. Tra gli spettacoli in programma ci sono classici come La bella e la bestia e Hansel e Gretel.

Questo fine settimana Andrea Anzani metterà in scena proprio lo spettacolo de La bella e la bestia – sabato 19 luglio 2014 – e anche, il giorno seguente, La chiave d’oro. Se la prima storia è nota ai più, anche grazie alla versione Disneyana, la seconda è meno conosciuta, ma altrettanto affascinante, scritta dai famosi fratelli Grimm.

L’ingresso agli spettacoli – doppia programmazione giornaliera, alle 17.00 e alle 21.00 – costerà 5 euro a persona. Le rappresentazioni si svolgeranno anche in caso di brutto tempo. Di seguito il programma completo del mese di luglio.

Burattini Bormio 2014 Piazza del Kuerc

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *