Tutti a Bormio nel week end

Piazza Cavour e il Kuerc - Bormio

Siamo giunti a metà maggio e si avvicina sempre più l’inizio dell’estate a Bormio… nonostante questo sia un periodo sostanzialmente di riposo nella Magnifica Terra, sul territorio si possono trovare eventi molto interessanti.

Iniziamo parlando dei bambini. Se ci avete seguito, in settimana, abbiamo anticipato l’evento di oggi pomeriggio: disegniamo la storia. Mercoledì è stato fatto a Bormio, oggi sarà a Valdisotto – iscrizioni già chiuse – ma forse fate in tempo a partecipare all’incontro di Valdidentro, martedì 19 maggio alle 16.45.
Altra iniziativa interessante sarà collegata al Museo Civico di Valfurva e al profetto “Museo in famiglia”. Curiosi? Ne parleremo domani sul blog.

giochi estate bormio

Questa sera è imperdibile lo spettacolo teatrale “Non ti pago”, scritto da Eduardo De Filippo e messo in scena dalla compagnia “Amidi della Croce di Campiano di Grosotto.” Imperdibile per due motivi: è una delle commedie teatrali più divertenti di De Filippo e il ricavato sarà utilizzato per scopi benefici. Appuntamento al Polifunzionale Rasin questa sera, dalle ore 21.00. Per saperne di più potete leggere la trama nel post che abbiamo pubblicato ieri.

Se amate la pittura, vi ricordiamo che tutti i giorni è aperta l’esposizione permanente dello scultore comasco Gianluigi Giudici. Potete vederla liberamente nelle vie del paese o al Museo Civico sabato pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 18.30

Ricordiamo anche la consueta apertura serale del centro termale Bagni Nuovi – “Relax sotto le stelle” – e diurna per quanto riguarda sia Bagni Nuovi che Bagni Vecchi.
Per quanto riguarda il centro termale cittadino Bormio Terme, dovrete attendere l’apertura del 30 maggio. Coraggio, mancano solo un paio di settimane…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *